Non farti trovare impreparato per la tua riapertura!

La sanificazione degli ambienti di lavoro tuttavia è un obbligo del datore di lavoro che esiste da anni, secondo le prescrizioni della legge 81/08 (e antecedentemente 626)

TI SERVE UN PREVENTIVO MIRATO PER LA TUA AZIENDA?

CONTATTACI ORA!

La disinfezione ambientale è oggi un argomento molto caldo. 
Infatti molti clienti e aziende sono alla ricerca di soluzioni adeguate per la sanificazione ambiente contro il COVID-19. 
Più precisamente dovremmo dire a prevenzione del COVID-19, che è la malattia (acronimo di Corona Virus Disease). 
Altrettanto precisamente dovremmo parlare di disinfezione contro Sars-CoV-2, chè è il virus, della famiglia coronavirus, responsabile della malattia tristemente nota Covid-19.
La sanificazione degli ambienti di lavoro tuttavia è un obbligo del datore di lavoro che esiste da anni, secondo le prescrizioni della legge 81/08 (e antecedentemente 626). Infatti in presenza di un rischio biologico è obbligo del datore di lavoro attuare adeguate misure di prevenzione e protezione.

Un buon sistema di sanificazione deve presentare innanzitutto una nebulizzazione fine del prodotto sanificante, la goccia deve avere un diametro di 10um, quindi molto fine, ma non troppo.
Infatti in presenza di gocce ancora più fini si rischia di raggiungere bronchi e polmoni. 
Per questo è importante l’elevata pressione di lavoro di 100bar.
Inoltre deve avere un capiente serbatoio per garantire tutta l’autonomia necessaria per lavorare in ambienti grandi. 

Grazie a questo sarà possibile sanificare un reparto produttivo.
Una lancia con testina nebulizzatrice del sanificante e un tubo flessibile per potere spostarsi agevolmente all’interno degli uffici.

Un’ampia compatibilità con i biocidi e virucidi utilizzati per uccidere questo virus.

FATTI TROVARE PRONTO PER LA RIAPERTURA!

CONTATTACI ORA!